Ricostruzione Unghie

Mani e Piedi

La ricostruzione in gel e in acrilico delle unghie ha rivoluzionato l’universo della nail care.

Le mani, soprattutto per le donne, sono sempre state un biglietto da visita. Avere un perfetto manicure, sia nel colore che nella forma, con ricostruzione e allungamento è una soluzione che aiuta moltissimo, sia psicologicamente che esteticamente le donne e gli uomini affetti da onicofagia (unghia mangiata).

La ricostruzione di per sé è allungamento della propria unghia con UV gel, acrilico o acrigelmodellate e decorate a proprio piacere. La durata di una ricostruzione è di 3-4 settimane.

Ricostruzione Unghie Parma Natur Belle
Ricostruzione Unghie Parma Natur Belle
Ricostruzione Unghie Parma Natur Belle
Ricostruzione Unghie Parma Natur Belle
Onicotecnica Parma Natur Belle
Onicotecnica Parma Natur Belle

Semipermanente unghie

Mani e Piedi

Se siete soddisfatte della lunghezza e della forma delle vostre unghie ma non avete voglia e tempo di rimettere lo smalto ogni due o tre giorni, quello che fa per voi e sicuramente lo smalto semipermanente.

Questo prodotto, non andrà a inspessire o allungare l’unghia ma è un’ottima alternativa. La durata dello smalto semipermanente può andare tra le 3 e le 4 settimane, garantendo quindi delle unghie perfette per un periodo più lungo.

Percorso

Unghie Onicofagiche

Si parla di “onicofagia” quando si ha il vizio di morsicchiarsi le unghie. Si tratta di un disturbo comportamentale abbastanza diffuso. Per sopperire al disturbo ci sono diversi trattamenti, uno dei quali è proprio la ricostruzione dell’unghia con il “metodo ponte“.

È un percorso che comincia con un manicure classico, successivamente con l’utilizzo del gel viene creata l’unghia mancante in modo che sembri il più naturale possibile. Passo dopo passo si procede poi con l’allungamento della base della nostra nuova unghia, fino ad ottenere il nostro manicure elegante e piacevole da vedere.

È un percorso che dura in media 4 settimane.

Igiene

Norme igieniche-igienizzazione, disinfezione e sterilizzazione

Per poter lavorare in tranquillità e per far sentire la cliente al sicuro è fondamentale lavorare in un ambiente sano e pulito e con strumenti ben igienizzati e sterilizzati. È importante eseguire un lavoro pulito, professionale e di qualità. Prima di iniziare ad eseguire un servizio di ricostruzione, bisogna tenere il conto delle norme igieniche che sono alla base di un lavoro eseguito in maniera professionale. Ecco perché noi vogliamo che le nostre clienti siano ben informate della cura e l’attenzione che dedichiamo a loro.

Ci sono due aspetti di cui tenere conto:

  1. Pulizia dell’operatrice e della cliente;
  2. Pulizia, disinfezione e sterilizzazione degli attrezzi, del tavolo da lavoro e dei prodotti.

Il nostro lavoro prevede un contatto costante con le clienti e le mani, si sa, sono un potente veicolo di trasmissione di germi e batteri. Eventuali patologie delle unghie o malattie di una cliente possono contagiare sia l’operatrice che le altre clienti.

Per questo noi usiamo dei prodotti di alta qualità per un’accurata pulizia e sanificazione: per garantire la nostra igiene e salute e quelle della clientela che si affida a noi. Per garantire un servizio migliore e sicuro il nostro centro è dotato di un sterilizzatore ad alta temperatura-autoclave a vapore, con il quale finisce il ciclo di sterilizzazione degli strumenti usati dalle operatrici.

Prenota ora!